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LA TUA CASA
COME UN HOTEL

Cura i tuoi interessi e liberati dai vincoli dell’accoglienza, pensiamo a tutto noi.
Easy Host

EASY HOST… HAPPY GUEST!

La Easy Host, nata nel 2017, supporta proprietari  e gestisce  strutture del settore extra-alberghiero. 

Nata dall’esigenza sempre maggiore di figure professionali all’interno del settore turismo, la Easy Host ha, negli anni, affinato le sue procedure e conoscenze del settore, arrivando a gestire le varie situazioni che derivano da un mercato fluido, mobile, veloce ed altamente qualificante per l’economia ed il territorio.

I nostri servizi ed il nostro metodo di lavoro sono stati creati e si inseriscono nella complessità di questo settore con l’obiettivo di garantire per ogni ospite che soggiorna, il massimo della professionalità e della qualità. 

L’intero staff, formato in azienda, provvederà a fornire, ai vostri ospiti ed alla vostra struttura, tutto il necessario per poter offrire un’esperienza indimenticabile.

IL NOSTRO BACKGROUND

I NOSTRI NUMERI

1
servizi effettuati
1
ospiti accolti
1
clienti serviti

Feedback, necessità, problemi, prenotazione nuovi servizi

Siamo operativi dalle:

9.00-16.30

Lo staff dell’Help Desk lavora tutti i giorni per garantire a voi ed ai vostri ospiti tutto il supporto necessario ed è pronto ad accogliere i vostri feedback, eventuali necessità, problematiche e/o urgenze ed a registrare tutti i servizi.


L’Help Desk è attivo dalle ore 9 alle ore 16:00. Eventuali messaggi o segnalazioni in arrivo al di fuori dell’orario dell’Help Desk verranno prese in carico e lavorate il giorno seguente.

Un equipe specializzata

Formazione ed aggiornamento del personale. La nostra azienda garantisce riunioni costanti con tutti i membri dello staff come momento di crescita e di confronto per migliorare sia la qualità del servizio offerto sia le procedure interne, con la finalità di rendere migliore anche la qualità del lavoro dello staff.

Logistica

Il nostro magazzino, dove prepariamo con attenzione le consegne di biancheria e prodotti per i nostri partner. La biancheria, lavata industrialmente ed i prodotti forniti, selezionati per poter intervenire su ogni possibile situazione vengono controllati e contati giornalmente, per poter garantire sempre una copertura a tutti i nostri partner.

I nostri driver

I nostri driver sono operativi 7 su 7 con la nostra flotta, nel rispetto degli orari di ogni singola struttura.

La nostra flotta gira 7 su 7 tutto l’anno per poter coprire tutte le esigenze

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

Compila il nostro modulo e riceverai un dettagliato preventivo in base alle tue esigenze

Il preventivo non vincola all’acquisto dei nostri servizi

FAQ - Domande frequenti

Le consegne di biancheria vengono gestite da noi sulla base del calendario fornito. 

Le quantità di biancheria che arrivano all’appartamento non sono sempre uguali e vengono calcolate sulla base della giacenza che ci invia il nostro staff delle pulizie e sulla base del numero di ospiti per i quali preparare l’appartamento, calcolando sempre di lasciare in casa una scorta di pulito per evitare di avere biancheria contata.

La biancheria si considera noleggiata nel momento in cui viene consegnata. Alla fine di ogni mese saranno addebitati tutte le consegne effettuate.

In alcune occasioni, per motivi logistici, organizziamo le consegne di biancheria prevedendo una fornitura maggiore in modo da essere coperti anche per le successive pulizie. 

Inoltre al di là del numero di persone che entrano, calcoliamo sempre biancheria in più di scorta da lasciare in casa per evitare di avere biancheria contata al momento del servizio di pulizia.

Il prezzo convenzionale è il valore reale del capo noleggiato. 

Questo prezzo viene applicato sotto forma di addebito solo qualora il capo non possa essere più utilizzato causa danno irreparabile o smarrimento

Ci occorre almeno un mazzo per ogni servizio richiesto in quanto non sempre durante la stessa giornata, i vari reparti lavorano agli stessi orari.

Ci occorrerà quindi un mazzo per le consegne di biancheria, uno per i check-in e uno per il servizio pulizie.

Qualora il soggiorno minimo della struttura sia di una notte, per il servizio di pulizie ci occorreranno due mazzi anzichè uno solo.

Non ci sarà bisogno di firmare alcun contratto scritto.

Collaboriamo con diverse realtà che offrono servizi di manutenzione. 

In caso si riscontrassero problemi che necessitano di interventi di manutenzione, lo staff provvederà immediatamente a segnalare il danno e se richiesto chiedere l’aiuto di uno dei nostri partner.

La biancheria può essere lasciata in dotazione agli ospiti per un massimo di 6 notti, dopodichè dovremo prevedere dei cambi biancheria oppure il ritiro della biancheria precedentemente consegnata.

Per i soggiorni lunghi possiamo organizzare pulizie intermedie complete, pulizie veloci, rifacimento letti o solo consegna di biancheria pulita.

Il cambio biancheria prevede due modalità di esecuzione.

La prima modalità prevede semplice consegna di biancheria pulita con ritiro delle stesse quantità consegnate, senza rifacimento letti.

La seconda modalità prevede invece la consegna/ritiro ed il rifacimento dei letti da parte del personale delle pulizie ad un costo che verrà stabilito al momento della richiesta e sulla base del numero di letti da preparare.

Alla fine del servizio di pulizie lo staff effettua tutta una serie di fotografie dell’appartamento concentrandosi sugli elettrodomestici, sulla presenza di asciugamani e lenzuola (sia sui letti che di scorta), sulla presenza di carta igienica e saponi monouso, sulla presenza delle chiavi in casa e all’occorrenza in box dedicati ed in ultimo ad ogni particolarità necessaria affinchè non ci siano problemi al check-in successivo.

Questo serve per tutelare sia voi che noi nei confronti degli ospiti.

Il blocchetto consegnato insieme alla biancheria ci permette di mantenere il controllo sulla biancheria che viene gestita da persone che non fanno parte del nostro staff.

Ad ogni pulizia il blocchetto va compilato in ogni suo campo (Biancheria sui letti, Biancheria di scorta, Biancheria sporca ed eventuale Biancheria da scartare) e va inviata foto dello stesso, specificando quando sarà effettuata la pulizia successiva.

Si può scaricare il blocchetto nella sezione download