offerta

Home \ offerta

Servizi a 360° per la tua struttura, massimo supporto, massima resa.

Scopri le nostre procedure e la nostra organizzazione per un supporto o per una gestione attenta e meticolosa. Che si tratti di un servizio singolo o continuativo noi possiamo aiutarti. Scopri come chiedendo un preventivo gratuito

EASY HOST ... HAPPY GUEST !

Cosa offriamo?

Servizi singoli e pacchetti

I nostri operatori accoglieranno gli ospiti all’appartamento dandogli un caloroso benvenuto e si accerteranno che tutto sia ok nell’appartamento al momento del loro ingresso.


Si preoccuperanno inoltre di raccogliere tutte le informazioni necessarie per permettere al proprietario/property manager di registrarli alle autorità competenti.


Qualora fosse necessario penseranno anche a riscuotere eventuali tasse di soggiorno o pagamenti ed ovviamente sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio da parte di chi soggiorna.

Pulizie professionali svolte da personale qualificato che comprendono la sistemazione ed il controllo della struttura, la segnalazione di eventuali danni, mancanze o anomalie. 

Ogni servizio viene svolto da personale formato internamente all’azienda e che risponde a precise procedure elaborate grazie alla nostra esperienza e che contribuiscono a ridurre al minimo ogni possibile sorpresa sgradita. 

Affidati a noi per le pulizie in modo continuativo e provvederemo noi a fornire tutti i prodotti e tutto il materiale compresi nel prezzo del servizio oppure rivolgiti a noi per una pulizia a spot. 

Scopri inoltre il vantaggioso prezzo dedicato a chi unisce il noleggio biancheria al servizio di pulizie

Tutta la biancheria a disposizione è di nostra proprietà e viene trattata industrialmente con processi che ne garantiscono l’igiene e la disinfezione.

 
Seguendo la nostra procedura di carico/scarico e controllo, la struttura non rimarrà mai senza biancheria per poter accogliere al meglio gli ospiti. Le consegne vengono effettuate 365 giorni l’anno nella fascia oraria 9/14 rispettando le esigenze di ogni singola struttura.

 
Associando il noleggio biancheria al servizio di pulizie scegliendo il pacchetto Pulizie+biancheria a consumo potrai beneficiare di un listino biancheria scontato a prezzi vantaggiosi.

SERVIZI EXTRA

Gli interventi di manutenzione, di qualsiasi natura siano, sono effettuati da partner esterni e vengono garantiti in caso di gestione completa dell’immobile.

I nostri pacchetti

PULIZIE+BIANCHERIA A CORPO

Il pacchetto comprende il servizio di pulizie ed il noleggio biancheria in un unico prezzo per ogni servizio. 

Sfrutta la comodità dei nostri servizi avendo la comodità di monitorare un unico prezzo e sapendo esattamente quanto spenderai.

PULIZIE+BIANCHERIA A CONSUMO

Il pacchetto comprende il servizio di pulizie ed il noleggio biancheria a prezzi separati. 

Al prezzo delle pulizie stabilito ad inizio collaborazione, si aggiunge il costo della biancheria consegnata durante il mese. 

Scegliendo questo pacchetto potrai beneficiare di un listino biancheria scontato a prezzi vantaggiosi.

GESTIONE COMPLETA

Con la formula gestione completa ci occuperemo noi di tutto.

Dalla gestione della struttura, partendo dall’annuncio e dalla gestione dei portali di intermediazione fino ai servizi fisici di pulizia, cambio biancheria e accoglienza ricevendo una percentuale al netto di spese di pulizie e di commissioni dei portali. 

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e per scoprire la nostra formula.

Feedback, necessità, problemi, prenotazione nuovi servizi

Siamo operativi dalle:

9.00-16.30

Lo staff dell’Help Desk lavora tutti i giorni per garantire a voi ed ai vostri ospiti tutto il supporto necessario ed è pronto ad accogliere i vostri feedback, eventuali necessità, problematiche e/o urgenze ed a registrare tutti i servizi.


L’Help Desk è attivo dalle ore 9 alle ore 16:00. Eventuali messaggi o segnalazioni in arrivo al di fuori dell’orario dell’Help Desk verranno prese in carico e lavorate il giorno seguente.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

Compila il nostro modulo e riceverai un dettagliato preventivo in base alle tue esigenze

Il preventivo non vincola all’acquisto dei nostri servizi

FAQ - Domande frequenti

Le consegne di biancheria vengono gestite da noi sulla base del calendario fornito. 

Le quantità di biancheria che arrivano all’appartamento non sono sempre uguali e vengono calcolate sulla base della giacenza che ci invia il nostro staff delle pulizie e sulla base del numero di ospiti per i quali preparare l’appartamento, calcolando sempre di lasciare in casa una scorta di pulito per evitare di avere biancheria contata.

La biancheria si considera noleggiata nel momento in cui viene consegnata. Alla fine di ogni mese saranno addebitati tutte le consegne effettuate.

In alcune occasioni, per motivi logistici, organizziamo le consegne di biancheria prevedendo una fornitura maggiore in modo da essere coperti anche per le successive pulizie. 

Inoltre al di là del numero di persone che entrano, calcoliamo sempre biancheria in più di scorta da lasciare in casa per evitare di avere biancheria contata al momento del servizio di pulizia.

Il prezzo convenzionale è il valore reale del capo noleggiato. 

Questo prezzo viene applicato sotto forma di addebito solo qualora il capo non possa essere più utilizzato causa danno irreparabile o smarrimento

Ci occorre almeno un mazzo per ogni servizio richiesto in quanto non sempre durante la stessa giornata, i vari reparti lavorano agli stessi orari.

Ci occorrerà quindi un mazzo per le consegne di biancheria, uno per i check-in e uno per il servizio pulizie.

Qualora il soggiorno minimo della struttura sia di una notte, per il servizio di pulizie ci occorreranno due mazzi anzichè uno solo.

Non ci sarà bisogno di firmare alcun contratto scritto.

Collaboriamo con diverse realtà che offrono servizi di manutenzione. 

In caso si riscontrassero problemi che necessitano di interventi di manutenzione, lo staff provvederà immediatamente a segnalare il danno e se richiesto chiedere l’aiuto di uno dei nostri partner.

La biancheria può essere lasciata in dotazione agli ospiti per un massimo di 6 notti, dopodichè dovremo prevedere dei cambi biancheria oppure il ritiro della biancheria precedentemente consegnata.

Per i soggiorni lunghi possiamo organizzare pulizie intermedie complete, pulizie veloci, rifacimento letti o solo consegna di biancheria pulita.

Il cambio biancheria prevede due modalità di esecuzione.

La prima modalità prevede semplice consegna di biancheria pulita con ritiro delle stesse quantità consegnate, senza rifacimento letti.

La seconda modalità prevede invece la consegna/ritiro ed il rifacimento dei letti da parte del personale delle pulizie ad un costo che verrà stabilito al momento della richiesta e sulla base del numero di letti da preparare.

Alla fine del servizio di pulizie lo staff effettua tutta una serie di fotografie dell’appartamento concentrandosi sugli elettrodomestici, sulla presenza di asciugamani e lenzuola (sia sui letti che di scorta), sulla presenza di carta igienica e saponi monouso, sulla presenza delle chiavi in casa e all’occorrenza in box dedicati ed in ultimo ad ogni particolarità necessaria affinchè non ci siano problemi al check-in successivo.

Questo serve per tutelare sia voi che noi nei confronti degli ospiti.

Il blocchetto consegnato insieme alla biancheria ci permette di mantenere il controllo sulla biancheria che viene gestita da persone che non fanno parte del nostro staff.

Ad ogni pulizia il blocchetto va compilato in ogni suo campo (Biancheria sui letti, Biancheria di scorta, Biancheria sporca ed eventuale Biancheria da scartare) e va inviata foto dello stesso, specificando quando sarà effettuata la pulizia successiva.

Si può scaricare il blocchetto nella sezione download