Luca è un leader carismatico che gestisce e supervisiona l’intera macchina aziendale.
Da una sua intuizione nel 2016 è nata la Easy Host dopo che, dalla sua precedente esperienza nel settore delle lavanderie industriali, ha colto le potenzialità della domanda del settore extralberghiero.
Da quel momento grazie ad esperienza ed aggiornamenti continui, ha creato tutte le procedure aziendali per permettere allo staff ed ai clienti di raggiungere il massimo della soddisfazione.
Melania è laureata in Giurisprudenza con un Master in criminologia e tutela dei minori.
Attualmente gestisce la contabilità e tutta l’amministrazione della Easy Host oltre a coordinare ed organizzare tutto il personale ed i servizi dedicati ai check-in ed all’accoglienza degli ospiti.
Flavio è l’emblema della meritocrazia e della crescita professionale nella Easy Host.
Entrato in azienda come autista ora gestisce tutto il settore del noleggio biancheria, coordinando tutto il personale e la logistica ed è attualmente una figura insostituibile per tutta la macchina organizzativa.
Laureato in Lingue e letterature moderne ed in Progettazione e gestione dei sistemi turistici con un Master in Economia e gestione delle Destinazioni Turistiche, in Easy Host dal 2017.
Appassionato di ospitalità, cultura e turismo in ogni sua forma, svolge il ruolo di Property Manager e cura giornalmente i rapporti sia con gli Host che con i Guest che si affidano ai servizi della Easy Host.
Durante la sua esperienza nel settore turistico ha collaborato al progetto Europeo ENI CBC Med, rappresentando l’Italia nell’ambito dello sviluppo del Turismo Sostenibile nelle aree del Mediterraneo ed è Cultore della Materia in “Turismo e sostenibilità” presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma Tor Vergata.
Marco si unisce alla squadra della Easy Host alla fine del 2021 dopo aver gestito un’azienda di distribuzione cinematografica che è stata poi chiusa a causa della pandemia.
Si è reinventato inserendosi in azienda e credendo nella potenzialità del mercato extralberghiero oggi svolge mansioni di back-office e gestione dei sistemi informatici che, unite alla sua precedente esperienza di imprenditore, offrono un contributo fondamentale in azienda.
Sergio ha vissuto molti anni tra Italia e Stati Uniti dove ha svolto per anni la figura di responsabile commerciale.
Sergio è stata una figura fondamentale nei primi mesi di vita della Easy Host grazie al suo supporto ed alla sua visione ed è una pietra miliare dell’azienda.
Attualmente continua a collaborare con la Easy Host come consulente commerciale.
Lo staff della logistica gestisce il magazzino e tutte le consegne di prodotti e biancheria.
La loro mission quotidiana è quella di far avere ad ogni collaboratore che opera nelle strutture tutto il necessario per poter accogliere al meglio ogni singolo ospite.
La squadra dell’housecleaning è pronta a preparare al meglio l’appartamento per i vostri ospiti.
Interamente formata in azienda per seguire tutte le procedure operative e per rispettare le individualità di ogni struttura.
La mission di ogni singolo membro dello staff è curare la pulizia come se gli ospiti fossero loro.
Il nostro staff che si occuperà dell’accoglienza è composto da operatori laureati che parlano diverse lingue, con una passione per il turismo e l’accoglienza.
Il loro occhio vigile garantirà che tutto sia in ordine per l’arrivo degli ospiti, che verranno accolti con gentilezza e professionalità.
Il preventivo non vincola all’acquisto dei nostri servizi